Piano Emergenza Protezione Civile
logo


Doc. A.01 - Relazione generale di piano

Doc. A.02 - Schede di rilievo della sede COC

Doc. A.03 - Delibera consiliare di approvazione PEC

Tav01_Carta di Inquadramento Territoriale

Tav02_Carta delle Aree di Emergenza e degli Edifici Strategi

Tav03_Carta dello Scenario di Rischio Idrogeologico e Geolog

Tav04_Carta dello Scenario di Rischio Sismico

Tav05_Carta della condizione limite dell'Emergenza (CLE)

Tav06_Carta dello Scenario di Rischio Incendio


 

 


Per visualizzare il documento presenti in questa area è necessario che sul computer in uso sia installato Adobe Acrobat Reader. E' possibile prelevarlo gratuitamente sul sito della Adobe cliccando qui.



 
CIMINTEVERE - Borghi tra archeologia e natura
logo

CIMINTEVERE - Borghi tra archeologia e natura.
Manifestazione d'interesse finalizzata al coinvolgimento di soggetti privati alla realizzazione del progetto.

L’avviso pubblico della Regione Lazio di cui alla DGR n. 771 del 14 dicembre 2016 (Determinazione 22 dicembre 2016, n. G15623) si incardina all’interno delle linee prioritarie del Piano turistico triennale 2015-2017.
Il Piano turistico triennale, orientato verso lo sviluppo del turismo sostenibile, responsabile e di qualità, individua cinque cluster strategici di rilevanza regionale o temi forti trasversali per sviluppare e promuovere l’offerta turistica regionale, tra i quali: 1. Agricoltura ed Enogastronomia; 2. Cammini, Sport, Salute e Natura; 3. Incoming Formativo, Corsi e Laboratori di Italian Style.

Progetto CIMINTEVERE

Instanza partecipazione (versione .pdf)
Instanza partecipazione (versione .doc)

 

 

 

 
Avviso procedura selettiva assunzione a tempo determinato part-time operatori di polizia locale. Elenco ammessi a sostenere la prova orale.
logo

Si comunica che all'ALBO PRETORIO ON LINE e su AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Sezione "Bandi di Consorso" è presente l'elenco degli ammessi a sostenere la prova orale per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato part-time n.12 ore settimanali di "operatore di polizia municipale" Cat. C con indicazione della data in cui dovrà essere sostenuta la prova stessa.



 

 
Procedura selettiva assunzione a tempo determinato part time Operatore di Polizia Locale. Elenco ammessi.
logo

Si comunica che all'ALBO PRETORIO ON LINE e su Amministrazione Trasparente sezione BANDI E CONCORSO è presente l'elenco degli ammessi a sostenere la prova scritta con indicazione del luogo, della data e dell'orario di svolgimento della stessa.

 

 

 
Voto a domicilio

logo

Il Sindaco Informa che la legge 27 gennaio 2006 n, 22, che ha convertito con modifiche, il decreto legge 3 gennaio 2006 n. 1, ha introdotto la possibilità del voto domiciliare per gli elettori che sono affetti da gravi infermità, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimora, e che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.
Con legge 7 maggio 2009, n. 46 è stato esteso il diritto al voto domiciliare ad altre categorie di elettori affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile perché intrasportabili.
Ai fini dell’esercizio del voto a domicilio, l’elettore deve far pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste l’elettore risulta iscritto,nel periodo intercorrente tra il quarantesimo e il ventesimo giorno antecedente la data della votazione , la dichiarazione, in carta libera, nella quale attesta la volontà di esprimere il voto presso la propria abitazione indicando l’indirizzo completo dell’abitazione in cui l’elettore dimora e un recapito telefonico.
La dichiarazione stessa dovrà essere corredata dalla certificazione sanitaria rilasciata dal funzionario medico designato dai competenti organi dalla ASL in data non anteriore al 45° giorno antecedente la votazione, tale certificazione medica, dovrà riprodurre l’esatta formulazione normativa, attestando quindi la sussistenza, in capo all’elettore delle condizioni di infermità di cui al comma 1, dell’art. 1 delle legge n. 46/09, con prognosi di almeno 60 giorni decorrenti dalla data del rilascio del certificato, ovvero delle condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali. Tale certificato, inoltre, potrà attestare l’eventuale necessità del c.d. “accompagnatore” per l’esercizio del
voto.

VOTO A DOMICILIO


 

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 4 di 11