Avviso pubblico indagine di mercato

logo

Si comunica che è in pubblicazione dalla data odierna all'albo pretorio on-line di questo comune avviso pubblico relativo a "indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata, art. 36, comma 2b, del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione e conduzione dell'impianto di depurazione comunale in località Pisciarello di potenzialità 1700 a.e. per la durata di dieci anni, con preliminazione esecuzione di lavori di potenziamento".

ALBO PRETORIO ON-LINE


 

 
COMUNICAZIONE CAMBIO TESORERIA
logo

Si comunica che a partire dal 1° Aprile 2016 il servizio di Tesoreria del Comune di Bassano in Teverina sarà gestito da Cassa di Risparmio di Orvieto s.p.a. - Filiale 447 - con sede in Via Vittorio Emanuele II, 31 - 01038 Soriano nel Cimino (VT). Le nuove coordinate bancarie sono indicate in seguito

IT 07 N 06220 73270 000000210006

Tutti coloro che fossero in possesso di moduli o documenti che invitano a pagare su diverse coordinate bancarie, a decorrere dal 1° Aprile devono adeguarli secondo quanto sopra indicato, per far si che i pagamenti vadano a buon fine.

 
Avviso elettorale
logo

La legge del 6 Maggio 2015, n 52, di riforma del sistema di elezione della Camera dei Deputati, ha introdotto modifiche alla disciplina del voto nella circoscrizione Estero per le elezioni politiche e per i referendum di cui articoli 75 e 138 della Costituzione, prevedendo il voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi.

Avviso

Modello

 

 

 

 

Per visualizzare i documenti presenti in questa area è necessario che sul computer in uso sia installato Adobe Acrobat Reader. E' possibile prelevarlo gratuitamente sul sito della Adobe cliccando qui.
 
Affidamento del servizio di tesoreria comunale
logo

Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale.


Bando


Capitolato

Istanza di partecipazione

 

 
Avviso IMU uso gratuito
logo

La legge di stabilità per l'anno 2016 ha introdotto alcune novità in materia di IMU per gli immobili concessi in comodato d'uso.
La base imponibile IMU è ridotta del 50% per gli immobili concessi in comodato d'uso a parenti in line retta entro il primo grado che utilizzino l'immobile come abitazione principale.
Il beneficio si applica a condizione che:

  • il contratto sia registrato all'Agenzia delle Entrate entro 20gg dalla stupula
  • che l'immobile concesso in comodato sia il solo posseduto dal comodante in questo Comune ed in Italia oltre all'abitazione principale (non di lusso catg. A1, A8 e A9) e che tale soggetto vi risieda anagraficamente nonchè dimori abitualmente.
Al fine di poter fruire di tale agevolazioen il comodante deve presentare la dichiarazione IMU per attestare il possesso dei requisiti richiesti.
Per ulteriori informazione, rivolgersi all'Ufficio Tributi.

 




 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 10 di 16