Elezione dei membri del parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia
logo

In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo, fissata tra il 23 e il 26 Maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.
La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministo dell'Interno all'indirizzo

https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019

dovra essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019.

Nel primo caso, la sottoscrizione della domanda, in presenza del dipendente addetto, non sarà soggetta ad autenticazione; in caso di recapito a mezzo posta, invece, la domanda dovrà essere corredata da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore (art. 38, comma 3, del DPR 28/12/200, n.445).

Nella domanda - oltre all'indicazione del cognome, nome, luogo e data di nascita - dovranno essere espressamente dichiarati:

  • la volontà di esercitare esclusivamente in Italia il diritto di voto;
  • la cittadinanza;
  • l'indirizzo nel comune di residenza e nella Stato di origine;
  • il possesso delle capacità elettorale nello Stato di origine;
  • l'assenza di un provvedimento giudiziario a carico, che comporti per lo Stato di origine la perdita delll'elettorato attivo.
gli uffici comunali comunicheranno tempestivamente l'esito della domanda; in caso di accoglimento, gli interessati riceveranno la tessera elettorale con l'indicazione del seggio ove potranno recarsi a votare.

 

 
Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico di "Istruttore Direttivo Amministrativo" ai sensi dell'art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000
logo

Si avvisa che con determina n°9 del 19/07/2019 è stata indetta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di n.1 "Istruttore Direttivo Amministrativo" categoria giuridica D - categoria economica D1. L'avviso ed il relativo schema di domanda sono pubblicati all'Albo pretorio on line e sul sito dell'ente in "Amministrazione Trasparente" - sezione Bandi e Concorso.

 

 
Concorso pubblico per titoli ed esami
logo

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e part-time al 50% (18 ore settimanali) di n.1 Istruttore Amministrativo categoria giuridica C - categoria economica C1.

RINVIO PROVA ORALE

Si comunica che è pubblicato all'albo pretorio on line e sul sito internet dell'ente in "Amministrazione Trasparente" - Sezione bandi di concorso, l'avviso relativo al rinvio della prova orale della procedura in oggetto.

 
Concorso pubblico per titoli ed esami
logo

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e part-time al 50% (18 ore settimanali) di n.1 Istruttore Amministrativo categoria giuridica C - categoria economica C1.

CALENDARIO PROVE

Si comunica che è pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito internet dell'ente in "Amministrazione Trasparente" - Sezione Bandi di Concorso l'avviso relativo al calendario delle prove della procedura selettiva in oggetto.

 
Gara Europea a procedura aperta per l'appalto di servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani
logo

Gara Europea a procedura aperta per l'appalto di servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e assimilati sistema porta a porta. Servizio Ecocentro.

Bando


 

 


Per visualizzare il documento presenti in questa area è necessario che sul computer in uso sia installato Adobe Acrobat Reader. E' possibile prelevarlo gratuitamente sul sito della Adobe cliccando qui.



 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 5 di 16