Procedura selettiva assunzione a tempo determinato part time Operatore di Polizia Locale. Elenco ammessi.
logo

Si comunica che all'ALBO PRETORIO ON LINE e su Amministrazione Trasparente sezione BANDI E CONCORSO è presente l'elenco degli ammessi a sostenere la prova scritta con indicazione del luogo, della data e dell'orario di svolgimento della stessa.

 

 

 
Voto a domicilio

logo

Il Sindaco Informa che la legge 27 gennaio 2006 n, 22, che ha convertito con modifiche, il decreto legge 3 gennaio 2006 n. 1, ha introdotto la possibilità del voto domiciliare per gli elettori che sono affetti da gravi infermità, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimora, e che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.
Con legge 7 maggio 2009, n. 46 è stato esteso il diritto al voto domiciliare ad altre categorie di elettori affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile perché intrasportabili.
Ai fini dell’esercizio del voto a domicilio, l’elettore deve far pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste l’elettore risulta iscritto,nel periodo intercorrente tra il quarantesimo e il ventesimo giorno antecedente la data della votazione , la dichiarazione, in carta libera, nella quale attesta la volontà di esprimere il voto presso la propria abitazione indicando l’indirizzo completo dell’abitazione in cui l’elettore dimora e un recapito telefonico.
La dichiarazione stessa dovrà essere corredata dalla certificazione sanitaria rilasciata dal funzionario medico designato dai competenti organi dalla ASL in data non anteriore al 45° giorno antecedente la votazione, tale certificazione medica, dovrà riprodurre l’esatta formulazione normativa, attestando quindi la sussistenza, in capo all’elettore delle condizioni di infermità di cui al comma 1, dell’art. 1 delle legge n. 46/09, con prognosi di almeno 60 giorni decorrenti dalla data del rilascio del certificato, ovvero delle condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali. Tale certificato, inoltre, potrà attestare l’eventuale necessità del c.d. “accompagnatore” per l’esercizio del
voto.

VOTO A DOMICILIO


 

 
Referendum Costituzionale

logo

La Legge 6 Maggio 2015, n. 52, di riforma del sistema di elezione della Camera dei Deputati, ha introdotto modifiche alla disciplina del voto nella circoscrizione Estero per le elezioni politiche e per i referendum di cui articoli 75 e 138 della Costituzione, prevedendo il voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi.

MODELLO VOTO PER ELETTORI ALL'ESTERO


 

 
Avviso pubblico indagine di mercato

logo

Si comunica che è in pubblicazione dalla data odierna all'albo pretorio on-line di questo comune avviso pubblico relativo a "indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata, art. 36, comma 2b, del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione e conduzione dell'impianto di depurazione comunale in località Pisciarello di potenzialità 1700 a.e. per la durata di dieci anni, con preliminazione esecuzione di lavori di potenziamento".

ALBO PRETORIO ON-LINE


 

 
COMUNICAZIONE CAMBIO TESORERIA
logo

Si comunica che a partire dal 1° Aprile 2016 il servizio di Tesoreria del Comune di Bassano in Teverina sarà gestito da Cassa di Risparmio di Orvieto s.p.a. - Filiale 447 - con sede in Via Vittorio Emanuele II, 31 - 01038 Soriano nel Cimino (VT). Le nuove coordinate bancarie sono indicate in seguito

IT 07 N 06220 73270 000000210006

Tutti coloro che fossero in possesso di moduli o documenti che invitano a pagare su diverse coordinate bancarie, a decorrere dal 1° Aprile devono adeguarli secondo quanto sopra indicato, per far si che i pagamenti vadano a buon fine.

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 5 di 11