Giunta e Consiglio
SINDACO ROMOLI ALESSANDRO
Urbanistica, bilancio e tributi locali, patrimonio, personale, associazionismo, sport e rapporto con i partiti.
GIUNTA VILLA ROMOLO - VICE SINDACO
Sanità, servizi sociali, contrasto alla povertà.

ABATI STEFANO - ASSESSORE
Lavori pubblici, protezione civile, viabilità e polizia locale.
PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE FRONTEDDU ANTONIETTA
Attività produttive, politiche del lavoro, politiche a favore della famiglia, politiche di accoglienza dell'immigrazioni, formazionme professionale.
CONSIGLIERI CON DELEGA POMPILI SAMANTA
Pubblica istruzione, attività parascolastiche per l'infanzia e l'adolescenza, biblioteca, politiche comunitarie e gemellaggio.
VENDITTI DANIELE
Iniziative culturali turismo, politiche giovanili, rapporti con l'Università degli studi della Tuscia.
STEFANO SANTINI
Ambiente, agricoltura, energie rinnovabili, sistemi informatici ed E.government, ufficio realizzazione del programma.
CONSIGLIO Minoranza
Paolocci Marco - Troncarelli Stefano - Clotildini Eleonora