Avviso pubblico per la custodia e l'apertura al pubblico della "Torre dell'Orologio"
logo

nel centro storico mediavale di Bassano in Teverina si trova ubicata la "Torre dell'Orologio", un campanile costruito intorno alla metà del XVI secolo con blocchi di peperino, per un'altezza di 25 metri munita di un orologio con quadrante in maioliche decorate a mano risalente al 1700.
E' intenzione di questa Amministrazione provvedere all'apertura al pubblico della Torre, alla contestuale custodio e manutenzione ordinaria della stessa, affidandosi ad Associazioni senza scopo di lucro, in possesso dei prescritti requisiti di legge.
A tal fine questo comune invita tutte le Associazioni interessate a presentare manifestazione di interesse da consegnare direttamente all'ufficio protoccolo dell'Ente, spedita a mezzo posta tramite raccomandata a/r al Comune di Bassano in teverina, Via XXV Aprile, n.10 - 01030 Bassano in Teverina (VT), ovvero trasmessa a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 22 Maggio 2017 contenente la propria disponibilità a collaborare gratuitamente per le attività innanzi indicate.

Modulo