
Bassano in Teverina - Sono iniziati in questi giorni i lavori di riqualificazione del Centro di aggregazione sociale e per gli anziani “Agorà” di Bassano in Teverina.
I lavori, che fanno parte di una serie di progetti finanziati attraverso il Piano integrato territoriale, prevedono la riqualificazione del locale Centro Sociale e degli Anziani , attraverso interventi che riguardano opere di ampliamento ed adeguamento funzionale dello stesso.
Nello specifico è prevista l’insonorizzazione dei locali, il rinnovamento dei servizi igienici e il rifacimento dell’impianto elettrico.
E’ inoltre prevista la realizzazione di una cucina utile ai frequentatori per rendere più confortevole e funzionale la permanenza e la socializzazione.
Soddisfazione espressa dall’assessore ai Lavori pubblici del comune di Bassano in Teverina Stefano Abati.
“Attraverso la realizzazione di questo progetto – dichiara – , i cui tempi di esecuzione prevedono l’ultimazione dei lavori per la fine di maggio, restituiremo ai nostri cittadini un Centro di aggregazione completamente riqualificato,confortevole e funzionale. Tali opere garantiranno un ambiente accogliente dove si potrà trascorrere del tempo nel modo più sereno possibile. Vogliamo che i nostri anziani sentano e vivano la struttura come la propria casa e desideriamo che uscendo non dispiaccia loro ritornarci”.
Fonte: Tusciaweb
|